Tenerlo all asilo anche il pomeriggio (pro e contro? )

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: Tenerlo all asilo anche il pomeriggio (pro e contro? )

Post by Brufen »

Non posso che quotare Ema e Trilli, qui è una cosa normale, se poi non dormono fa niente scendono in classe.

Qui da noi ci sono delle aiutanti esterne, per esempio mia mamma va all'asilo del paese per far dormire i bimbi, insieme ad altre due signore si ruotano.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Annina
Utente NM
Utente NM

Post by Annina »

willy69 wrote:chepperò nn mi sono sembrate granche entusiaste...poi mi sento anche il colpa perché nei giorni in cui non lavoro e sono a casa nn ce ne sarebbe la necessità (mentre x altre mamme è proprio un discorso pratico ed essenziale) e quando lavoro c'e la nonna.Voi che ne pensate?

Ciao willy69, sono d'accordissimo con Trilly quando dice che le maestre non dovrebbero scocciarsi...o almeno non dovrebbero lasciarlo intendere!
capisco che il momento della nanna di 15-20 bambini sia complicato, ma è anche previsto così!
Io fossi in te farei la prova, magari lasciandolo inizialmente solo 1-2 giorni il pomeriggio...Ps non sentirti in colpa, ogni mamma deve ritagliarsi il suo spazio per ricaricarsi! :smile:
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Per me a loro scoccia avere piu bimbi per la nanna
Io proverei
Si fa sempre tempo ad esser indietro
Locked