cohiba wrote:Niente, ormai per la pediatra ci vuole domani. Che rabbia! Comunque in casa ho gocce oculari iridil, qui dice rinfrescanti e lenitive. Una cosa blanda adatta anche ai bambini. Ho anche salviette e lava occhi sempre iridil. Tiro con queste fini a domani e poi domani sento la pediatra e vediamo se la guarda?
Ciao Cohiba, direi che se ti sembra che vada meglio e che lei non sia troppo infastidita potresti vedere come va oggi. e se del caso sentire la pediatra domani (non commento sul comportamento vergognoso della stessa)..comunque fosse anche congiuntivite pulirle gli occhi con le salviettine apposite dovrebbe andare bene, così come gli impacchi di camomilla tiepida...
cohiba wrote:Niente, ormai per la pediatra ci vuole domani. Che rabbia! Comunque in casa ho gocce oculari iridil, qui dice rinfrescanti e lenitive. Una cosa blanda adatta anche ai bambini. Ho anche salviette e lava occhi sempre iridil. Tiro con queste fini a domani e poi domani sento la pediatra e vediamo se la guarda?
Sono già aperte? Se sì da quanto?
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Le gocce sono monodose e sono ovviamente chiuse, anche le salviette sono chiuse e la scadenza è maggio 2015.
Io ora vado a fare gli scrutini e il papà si vedrà la pupa, non credo che si farà mettere le gocce senza protestare, quindi al massimo gli dirò di pulire l'occhietto con la salvietta, speriamo bene.
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”