Lo dico sottovoce...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lo dico sottovoce...

Post by candyda »

glo wrote:io avevo già smesso durante le due gravidanze egli allattamenti. In pratica ho iniziato di nuovo a luglio. Mi manca di staccare un attimo e uscire a fare due tiri. Per me la sigaretta è sempre stato un interrompi-noia o interrompi-lavoro

esattamente come me!
avevo smesso finchè allattavo, poi ho ricominciato anche per prendermi la pausa dalla bambina!
Ma ero arrivata a scene assurde: lei davanti ai cartoni animanti, e io che scappavo in terrazzo a fumare di corsa!

Io faccio ugualmente le pause dal lavoro o dalla giornata, ma senza sigaretta. E si sta molto molto meglio.
Image
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Bravissima!
Ce la puoi fare!
Forza!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Gloria »

Non ho più messo in bocca neanche una sigaretta e devo dire che non mi manca molto, se non in momenti particolari. Per il cibo ho qualche problemino in più.
NoiMamma in cammino
Locked