Io uso argan e rosa mosqueta solo su contorno occhi e rughette delle labbra.
Per la crema giorno mescola un po' di olio karitè con la crema che hai, nel palmo della mano. Poi stendi.
olio argan o olio di karitè per il viso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: olio argan o olio di karitè per il viso
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Pol&son
- Utente Vip
Mami prova a darti olio (mandorle basta o meglio karite e mandorle insieme) mentre sei ancora sotto l'acqua e massaggia massaggia
Vedrai che si secca meno
E prova, come dice Maura, un sapone piu leggero, tipo viviverde coop
Vedrai che si secca meno
E prova, come dice Maura, un sapone piu leggero, tipo viviverde coop
- Mami
- Utente Vip
Maura wrote:Mamisilvia wrote:esattamente!!! non mi veniva il termine giusto, pelle che squama...se non metto crema dopo doccia o bagno
è la fine....mi prude anche da quanto si secca....ma la mia è un tipo di pelle ereditata...mio padre ce l'ha
esattamente uguale....che fortuna neh
Mami, con cosa ti lavi in doccia?
Secondo me stai usando un tensioattivo troppo aggressivo.
Ciao maura, uso anche sotto la doccia un pò di bagno oil della bionike....
dici che sia un prodotto pessimo, lo uso anche per andrea? io non ci capisco niente....
Last edited by Guest on Mon Feb 17, 2014 9:04 am, edited 1 time in total.