Il problema è che qui non avanza mai!Titty wrote:A me quella alta piace anche il giorno dopo e pure fredda.kiara wrote:sono due cose molto diverse ma qua il marito se le pappa entrambe volentieri! quella alta poi, scaldata il giorno dopo, è rimasta molto buona!mammatitta wrote:Io la penso come Gabry e Cristina non mi piace proprio sta pizza così alta e spugnosa preferisco la mia bassa con il bordo croccante!
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Cosa che non posso fare con quella sottile e croccante :happy:
Pizza Eva con lievito madre
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Pizza Eva con lievito madre
- Titty
- Ambasciatore

Re: Pizza Eva con lievito madre
Vedrai che con questo tipo di pizza, ti avanza.Trilli wrote:Il problema è che qui non avanza mai!
Come dicono a Bologna ' a lè tamugna'
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

-
marzia80
- Ambasciatore

Re: Pizza Eva con lievito madre
Ahahaha,dici?Titty wrote:Ma nooo marzia!!!marzia80 wrote:Io invece amo le pizze alte e soffici e sbavo.
Ma per me,troppo sbattimento,mi manca la volontà
La prepari il giorno prima e la metti in frigo e la lasci li per 24 ore
Poi la tiri fuori e la lasci lievitare unpaio d ore e poi si inforna
Daiii suuuu
Ce la puoi fare :0))
Mi manca anche la pasta madre e quella proprio non ce la posso fare a seguire.
:loooool: