Bello! Purtroppo questo dubito i poterlo trasmettere perché lontanissimo dal mio essere... grazie al cielo il padre è più calmo e positivo.vic wrote:la positività!
il vedere sempre qualcosa di buono anche nelle situazioni più assurde. io sono così, vorrei lo fossero anche loro, ma il grande dimostra di aver preso dal padre!!
l'onestà e su questo ci siamo riusciti!
Vorrei che avessero un'autostima tale da essere educati ma assertivi e sicuri di sé ( siamo sulla buona strada tranne che per il capitolo "educati" :p). Li vorrei consapevoli delle cose per loro importanti e determinati nell'ottenerle, se possibile, o sereni nel focalizzare altri obiettivi e altre forme di felicità, se impossibile (and the wisdom to know the difference, come recita la celebre preghiera anglosassone ahahah!).
Verso gli altri spero che siano rispettosi e tolleranti.
Per quel che si vede giá ora c'è parecchio da fare ma sono fiera di loro. I miei peggiori errori nella vita derivano da fragilità e paure che in loro sono assenti. Credo di essere stata attenta e non indirizzarli su quella strada proprio perché ne ho sofferto. Ma forse ho il problema inverso... Stanno uscendo troppo sicuri e spavaldi, devo stare attenta o mi diventano incoscienti, e pure un tantino menefreghisti :lool: