Brufen wrote:, ho due paia di scarpe con il tacco ( invernali) saranno 8cm bello largo così non cado, non cammino bene e purtroppo non ho occasione per portarli, e questa cosa mi rode, e' così sexi la donna sui tacchi e so che ne guadagnerei in autostima, ma dall'altra parte mi sentirei osservata perché alta! Sono 175 cm.
Ne prenderei mille di questa marca irregular choice!
Ecco, anche io sono già alta di mio e con i tacchi mi sento troppo stanga ( e le mie colleghe sono tutte mignon..). Però, a parte il colore, le scarpe mi piacciono..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Brufen wrote:, ho due paia di scarpe con il tacco ( invernali) saranno 8cm bello largo così non cado, non cammino bene e purtroppo non ho occasione per portarli, e questa cosa mi rode, e' così sexi la donna sui tacchi e so che ne guadagnerei in autostima, ma dall'altra parte mi sentirei osservata perché alta! Sono 175 cm.
Ne prenderei mille di questa marca irregular choice!
Ecco, anche io sono già alta di mio e con i tacchi mi sento troppo stanga ( e le mie colleghe sono tutte mignon..). Però, a parte il colore, le scarpe mi piacciono..
Ci sono anche rosse, rosa, bianche...
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)