babyrizzo wrote:Sdraietta abbandonata! Grazie della dritta ('gnuranta che sono!)
Quando mangiamo sta al tavolo con noi direttamente al tavolo. Non vi dico come guarda il papà che mangia...oggi mi ha preso la pizza dal piatto e se l'è messa in bocca!
Aspetterò che stia seduto da solo (adesso gli servono cuscini x tenere l'equilibrio).
Sto cercando il libro di piermarini on line. Mio marito è d'accordo con l'informarsi in merito e non avendo nonni o parenti vicino saremo lontani da eventuali critiche che potrebbero farci vacillare.
Non è detto poi che ci riusciamo, ma almeno ci informiamo.
Bene, c'è anche un forum dedicato all'auto svezzamento dove scrive piermarini. Mi raccomando, aspetta che stia seduto bene da solo, è importante.
babyrizzo wrote:Sdraietta abbandonata! Grazie della dritta ('gnuranta che sono!)
Quando mangiamo sta al tavolo con noi direttamente al tavolo. Non vi dico come guarda il papà che mangia...oggi mi ha preso la pizza dal piatto e se l'è messa in bocca!
Aspetterò che stia seduto da solo (adesso gli servono cuscini x tenere l'equilibrio).
Sto cercando il libro di piermarini on line. Mio marito è d'accordo con l'informarsi in merito e non avendo nonni o parenti vicino saremo lontani da eventuali critiche che potrebbero farci vacillare.
Non è detto poi che ci riusciamo, ma almeno ci informiamo.
A me più che il libro di Piermarini (che ho letto) mi ha aiutato molto il sito (e la pagina facebook) autosvezzamento.it!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Sì. Anch'io ho trovato molto utile il sito. (Anche se poi ho fatto una via di mezzo diciamo) Spiega bene e ha una sezione "le domande più frequenti" che risponde a tutti i dubbi! :)