10 MAGGIO DA PAPA FRANCESCO
-
- Utente NM
Re: 10 MAGGIO DA PAPA FRANCESCO
grazie Caterina..in effetti la paura che la folla sia troppo pressante ce l'ho...però appunto ci saranno tanti bambini quindi spero non così opprimente..
- Allibita
- Utente Vip
samiri wrote:grazie Caterina..in effetti la paura che la folla sia troppo pressante ce l'ho...però appunto ci saranno tanti bambini quindi spero non così opprimente..
Il fatto che ci siano bambini o meno non è significativo.
Più che il momento statico in cui stai li fermo (e magari avrete una zona ad hoc) devi considerare arrivare li e andare via.
In quei momenti la bolgia e' assoluta.
Però' tutto si può fare, basta essere pronti.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
- Claudia
- Ambasciatore
samiri wrote:Quindi va bè il viaggio è fattibile...se decidiamo di adare spero di sopravvivere al pomeriggio..mi porterò il passeggino leggero e mei tai (che non stiamo usando da un pò perchè la piccola pesa un quintale) nel caso volesse dormire in braccio..ma che non ho idea per chi ci è andata: quando la piazza s.pietro è piena c'è il senso di folla e si sta "stretti" oppure c'è comunque un pò di agio fra la gente?
Mai andata e vivo a Roma, dall'alto la piazza sembra sempre più piena di quel che è in realtà.
Ti hanno detto bene, è più complicato andare via che arrivare ma se aspettate un pochino o se cercate di andare verso le ali del colonnato di sx (la vostra sx guardando S. Pietro) lo sgusciare via dovrebbe essere più semplice perché oltre le colonne c'è un bello spazio.
In questo modo, prendendo la strada immediatamente a sx (qui c'è relativamente poco traffico auto) sei già nella direzione Lungotevere mentre dall'altra parte c'è Borgo Pio con strade più piccole e incasinate e qui le auto ci passano.
Non ti consiglio di fare la galleria a piedi e di usare il passeggino mentre sei in piazza, meglio il meitai.
Acqua anche per voi che la vendono a peso d'oro pure nei bar, se potete non prendete roba da mangiare li intorno ché vi spennano (basta fare 3/400 metri in più) e cappellini per le bimbe.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)