Un giubbino, chiodo in pelle o simil color miele. Meglio ancora brandy che scaldano il giallo di fondo di quel beige Non sono considerati colori, così la tua dignità rimane salva! Ribadisco le décolleté beige con un bel tacco. E borsa piccola a mano metal bronzo-dorato
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
A maggio è di giorno e andino a pranzo in una fattoria. A giugno è di sera e stiamo a casa di mia sorella. Per giugno pensavo tubino nero e sandalo e accessori colorati. Per maggio questo. Mi mancherebbe la scarpa, però, perché tacco 12 in vernice non c'entra una mazza...no. :-( Ma un tacco primaverile magari me lo gioco ancora. Se mi metto a comprare giacché colorate spendo soldi e non indosso più niente, credo. Sulla pelle non lo so, può pure essere, ma a pranzo resterei senza maniche, perché il giubbino a tavola è ultra maleducato.
Ho scoperto nel frattempo che domenica prox ho un pranzo super importante con tutti i parenti di mia madre, gente che non vedo da anni, in un bell'agriturismo qui vicino. Mi serve altra miseeeee!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Boh non so, io tubino e tacco 12 non li vedo cmq adatti ad un pranzo in fattoria per una comunione. Ma ci sta benissimo che usi, ripeto, non so nulla di comunioni e quasi nulla di fattorie. Certo, se porti esclusivamente giacche nere e qualsiasi giacca colorata non la riutilizzeresti mai, allora l'unica soluzione è giacca nera e quindi anche scarpe nere. Però allora non hai bisogno di suggerimenti sugli abbinamenti, c'è un unico abbinamento possibile :-D
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]