pala4ever wrote:Non saprei.
Ma ti odio.
Io a giugno é utopia pura fare ferie.
Anche perché se tu avessi ferie e non venissi qui, saresti morta!

pala4ever wrote:Non saprei.
Ma ti odio.
vinziana wrote:pala4ever wrote:Non saprei.
Ma ti odio.
Anche perché se tu avessi ferie e non venissi qui, saresti morta!
Wēi Nà wrote:Guarda, è una vergogna ma io in realtà non conosco benissimo la Sardegna. Conosco la costa vicino a casa mia come le mie tasche ma non tantissimi altri posti, perché mi bastavano 20-30 minuti di macchina per raggiungere i posti più adatti a me.
Io sono amante della solitudine, mal tollero le spiagge affollate (e la sabbia in generale) e preferisco prendere il gommone e andare al largo o spalmarmi su una roccia dove non mi rompe le scatole nessuno.
Detto questo, il posto "turistico" più vicino a casa mia è Bosa che è davvero un gioiellino e a giugno è l'ideale per chi ama la calma e i posti poco caotici.
Non so dove tu sia stata kiara, ma secondo me i posti che più vale la pena visitare sono la costa orientale (sopratutto Cala Gonone, Cala Luna, Cala Goloritzè, Cala Sisine, Cala Ginepro... Googla e vedrai) e l'arcipelago della Maddalena.
Bellissima anche Alghero... Ci sono moltissimi bei posti in Sardegna, dipende molto dal tipo di esigenze, però.
Se si vuole la spiaggia attrezzata e le discoteche, per dire, io sono davvero la persona meno adatta a cui chiedere consiglio. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk