Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lucia76 wrote:Ah aggiungo una cosa: dacci un taglio coi libri/manuali su come si deve fare. Te lo dice una che ne ha letti un bel po (oltre agli studi che avevo fatto all'università). ho capito ora che sì è giusto informarsi ed essere attente ma il manuale della mamma non esiste, non tutto è applicabile nella pratica e ogni bambino ogni relazione madrefiglio è a sé..
Sei una brava mamma giorgia. Sei solo stanca ripeto. Un bacione
Grazie Lucia!
Oggi ho applicato il metodo "non applico metodo" aspetto e vedo come va.
E' migliorato. Dafne è migliorata, l'ho portata a passeggio mano nella mano per due orette, ha tenuto la mano e ha fatto veramente pochi capricci.
Spero di dare ai miei figli la sicurezza che manca a me ...
Bene! Mi fa piacere leggere dei vostri miglioramenti! Brava!!!
Ti farei una foto delle condizioni della mia casa oggi che siamo a casa tutte e tre (io è le bimbe di quasi un anno e quasi tre), ma mi vergogno troppo e te la risparmio. Però loro sono serene, giocano, si divertono. Quindi va bene così. Questo per dire fregatene della casa, prima o poi arriverà il tempo anche per quella. Abbi fede! Un abbraccio.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"