[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 168 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null shatush - Page 7 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
nika81 wrote:info veloce.... chi posso contattare x un problema al forum? nn riesco a scrivere post nuovi.. nn sono autorizzata...[PERSEVERING FACE][PERSEVERING FACE]
nika
Scrivi mp a Zizzia
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Fai un bel set di ristrutturazione in attesa di rifare un colore Se hai vicino un negozio di prodotti professionali cerca il monodose della Palco (una boccetta piu una bustina di polvere da mischiare al momento-5€) e mettilo su al posto del balsamo per circa una oretta di posa Un impacco pre lavaggio con olio (cosa hai in casa?) su capello umido Aiutiamoli a risorgere E/o se hai modo vai da un parrucchiere BRAVO a fare impacchi ristrutturanti
Last edited by Guest on Sun May 11, 2014 6:19 pm, edited 1 time in total.