vorrei capirlo pure io.nanny wrote:però mi piacerebbe che qualche maestra mi spiegasse se e perchè serve...
Le schede da colorare....
Moderator: laste
- Seem83
- Ambasciatore

Le schede da colorare....
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
Veronica
- Ambasciatore

- candyda
- Ambasciatore

Re: Le schede da colorare....
Io credo sia meglio fare i compiti, e se i compiti sono colorare e non leggere, magare un motivo c'è. Io non sò qual'è il motivo di tanto colore (aspetto con voi una risposta di un insegnante), ma non mi piace sempre criticare il lavoro delle insegnanti.Seem83 wrote:Io però preferirei che facessero un esercizio in più o una pagina in più da leggere piuttosto che colorare millemila disegni di schede.
Trovi sia più utile colorare o leggere una storiella in più? IO ritengo sia più utile che lei legga piuttosto che colori. Quindi quando ha finito i suoi compiti di scuola io coloro e lei legge per me un pezzettino di libro che altrimenti non lo farebbe.
Siamo parecchie qui a dire che i nostri figli hanno tanto da colorare. Possibile che tutte queste insegnanti sbaglino ad assegnare i compiti?
Forse se dessero di più da leggere, non tutta la classe riuscirebbe a seguire? (non sò, sono ipotesi mie).
Giada ha sempre colorato e disegnato tantissimo, fin da piccola. E ora ha un'ottima manualità.
Magari anche questo è un traguardo?