Claudia wrote:Datevi una mossa a decidere ché se riesco prenoto Italo ammesso che passi li.
Con italo ci lavoro, gioco in casa

Da roma termini, no.
Da roma tiburtina arriva a padova e potrei venire a prenderti li, poi ti porto all'ikea

Claudia wrote:Datevi una mossa a decidere ché se riesco prenoto Italo ammesso che passi li.
ahahaClaudia wrote:Titty wrote:Tittiba wrote:Allora io il 28 vengo comunque ormai! Devo ancora prenotare ma alla fine abbiamo deciso di farci questa vacanzina da quelle parti. Certo che se il raduno si fa il 5 mi dispiace ma il 28 spero di trovare qualcuna comunque...
E il 21?!?Titty wrote:Tittiba wrote:Allora io il 28 vengo comunque ormai! Devo ancora prenotare ma alla fine abbiamo deciso di farci questa vacanzina da quelle parti. Certo che se il raduno si fa il 5 mi dispiace ma il 28 spero di trovare qualcuna comunque...
E il 21?!?Titty wrote:Tittiba wrote:Allora io il 28 vengo comunque ormai! Devo ancora prenotare ma alla fine abbiamo deciso di farci questa vacanzina da quelle parti. Certo che se il raduno si fa il 5 mi dispiace ma il 28 spero di trovare qualcuna comunque...
E il 21?!?
21 x 3 = 63