Dormire a pancia in giù e rischio sids
- babyrizzo
- Utente Vip
Re: Dormire a pancia in giù e rischio sids
quando Nicoló era piccolo ho fatto di tutto per tenerlo a pancia in su o almeno di lato, ma dal quarto mese in poi non c´é stato verso. è l´unica posizione in cui dorme. POsso buttarlo nel lettino stile tuffo in piscina, se sta a pancia sotto ci rimane. Non tira piu´di tre ore di fila di notte e quindi non ha un sonno profondissimo, si muove molto e parte della nottata dorme abbracciato a me con la tetta in bocca...
- los
- Ambasciatore
I miei primi due si sono girati abbastanza presto e dormivano a pancia in giù dopo un tot, mi pare sui 9-10 mesi.
Il piccolo mai!
Pensate che poco tempo fa è andata a comperare un cuscino e il venditore gli ha chiesto se dormisse di lato, di schiena o a pancia in giù e lui non riesce a capacitarsi che ci siano persone che dormono così
Il piccolo mai!
Pensate che poco tempo fa è andata a comperare un cuscino e il venditore gli ha chiesto se dormisse di lato, di schiena o a pancia in giù e lui non riesce a capacitarsi che ci siano persone che dormono così

Shit happens!
- Scilla
- Ambasciatore
Anche andrea ultimamente si gira a pancia in giù e si fa certe dormite!
Scilla's iPhone!!!!
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.