È perché mai, Daniela? Ognuno dorme come vuole!
Emma è migrata da poco, ma ama tornare. Quando fa le notti intere nel lettino a me un po' dispiace, anche se ho Anna, ma con un bambino grande è più bello perché si struscia, la abbraccio etc.
Il top per me è quando dorme nel suo lettino e all'alba arriva e si mette in mezzo nel lettone, così ci riaddormentiamo abbracciate.
Magone perchè dorme in cameretta sua
- Ema
- Ambasciatore
- Franz
- Ambasciatore
Re: Magone perchè dorme in cameretta sua
Giorgio è una biscia, lo abbracci, ti abbraccia.. 1 secondo, poi così la testa è scomoda, si gira, si rigira, tira su il pupazzo, pedata, giù cuscino, su cuscino, gli viene in mente una cosa da raccontarti, va in loop su una parola, dopo 10 minuti finisce di parlare addormentandosi e da lì è in stato vegetativo, lo puoi anche lanciare in aria e non si sveglia, quindi se ti arriva addosso l'unica speranza che hai che si tolga è spostarlo a braccia. Prima non era così!! Adesso si e santa cameretta
-
- Utente Vip
Re: Magone perchè dorme in cameretta sua
Grazie Ema per il sostegno! In genere quando chiedono se dorme da sola inizia la tiritera del "eh ma sbagliate" "eh ma è ora che dorma da sola!"
A parte che io adoro guardarla dormire e addormentarci mano nella mano, le ho chiesto più volte se vuole dormire da sola, ma sta attraversando la paura del buio e non me la sento proprio di forzarla.
A parte che io adoro guardarla dormire e addormentarci mano nella mano, le ho chiesto più volte se vuole dormire da sola, ma sta attraversando la paura del buio e non me la sento proprio di forzarla.