Cade dal letto OGNI NOTTE
- Ema
- Ambasciatore

Re: Cade dal letto OGNI NOTTE
No perché sapevo che lui avrebbe voluto il letto sopra, mi domandavo che voli facesse povero! Ahahahahah
- Franz
- Ambasciatore

Ahahah si all'inizio voleva stare sopra (dove ho messo una sponda aggiuntiva), ma dato che è un fifone poi ha optato per sottoEma wrote:No perché sapevo che lui avrebbe voluto il letto sopra, mi domandavo che voli facesse povero! Ahahahahah
-
Trilli
- Ambasciatore

Perché non prendi una spondina pieghevole da campeggio?
Utile anche quando si viaggia, si va per alberghi o appartamenti!
Alice ha cominciato a 23 mesi a dormire nel letto grande, con spondina pieghevole.
Un anno dopo ha voluto togliere la spondina, e la prima notte (avevamo messo un materasso vicino al letto per sicurezza) è caduta subito, senza svegliarsi. Le ho rimesso la spondina, ma la mattina successiva vedendola si è offesa talmente tanto che l'abbiamo tolta definitivamente. Da allora, in 2 anni, è caduta una volta sola.
Utile anche quando si viaggia, si va per alberghi o appartamenti!
Alice ha cominciato a 23 mesi a dormire nel letto grande, con spondina pieghevole.
Un anno dopo ha voluto togliere la spondina, e la prima notte (avevamo messo un materasso vicino al letto per sicurezza) è caduta subito, senza svegliarsi. Le ho rimesso la spondina, ma la mattina successiva vedendola si è offesa talmente tanto che l'abbiamo tolta definitivamente. Da allora, in 2 anni, è caduta una volta sola.