Sono preoccupata (lunghetto)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sono preoccupata (lunghetto)

Post by cohiba »

Matilde ha messo il primo dente dopo l'anno. Ricordo che lei ha avuto il problema diarrea (e scusate ma che devo fa) per diversi mesi proprio verso i nove mesi, e anche ora ha spesso cacca molliccia (e ariscusate :lool:). Anche lei argento vivo e magra magra.
Io per paura della celiachia (il papà è celiaco) avevo il terrore non crescesse, quindi la pesavo ogni 3X2.
Io se fossi in te, evitando esami invasivi come la gastroscopia, un giro dall'osteopata lo farei, non si può mica sempre vivere con l'ansia eh.
Ti abbraccio cara :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sono preoccupata (lunghetto)

Post by Lucia76 »

Le analisi per la celiachia? Te ne parlato il pediatra? Intendo per il vomito.. Ma mi viene da dire che se lui non è preoccupato significa che è tutto ok.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sono preoccupata (lunghetto)

Post by Martina »

lenina wrote:Marzia nata 4 chili a 9 mesi pesava meno di 8 chili e prendeva solo latte.
Ora ha 3 anni e mezzo ne pesa meno di 12 e sta benissimo.
Per il vomito è vomito o rigurgito?

Vomito. Rigurgito raro. A volte legato al movimento, volte anche da ferma. Raro il puzzo di vomito, quasi sempre cibo non digerito anche dopo ore. Se do acqua fuori pasto la rigetta quasi sempre, tranne la notte che beve tanto e non vomita. Non ha conati, fa gettata unica più volte ma non consecutive
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Locked