Fitocose no ma dico!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- bea
- Ambasciatore

Re: Fitocose no ma dico!
Shampo all'elicriso. Interessante. Grade tantissimo. Sula guttata sta mettendo un pasto occhio che gli ho fatto io, trovato sul blog di lola: karite, olio vea, borragine e un'altra cosa che ora mi sfugge. Sciogli a bagnomaria, mescoli fai raffreddare er voila
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore

Eh non mi fa vedere il link. E la crema ammorbidente per talloni e gomiti?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- marte
- Ambasciatore

Si quella.
Io ho iniziato oggi le altre due. Questa la tengo per quando mi si chiuderanno almeno un po' le ferite. Spero. Ti saprò dire
Io ho iniziato oggi le altre due. Questa la tengo per quando mi si chiuderanno almeno un po' le ferite. Spero. Ti saprò dire
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle