manu wrote:Non li ho presi. Erano belli e comodi, ma mi stavano malissimo e massacravano la mia misera altezza :(
Sul belli non discuto, è troppo soggettivo (a me non piacciono) ma ero certa che non ti stessero bene. Manu, tu dovresti portare le Chanel. Tu sei da Chanel.
Quoto. Noi piccine a volte, sbagliando, ci impalchiamo su tacchi sproporzionati, quando la nostra realtà sono fogge e misure più contenute e chic.
Io poi ci sguazzerei nello stile Chanel, o addirittura nei vestiti anni '60. avete presente gli abiti con il bustino, la cintura e la gonna ampia? ecco, mi ci calerei dentro volentieri. per capirci:
lory76 wrote:Io poi ci sguazzerei nello stile Chanel, o addirittura nei vestiti anni '60. avete presente gli abiti con il bustino, la cintura e la gonna ampia? ecco, mi ci calerei dentro volentieri. per capirci:
Splendido. Ne ho uno simile: tutto nero, gonna a ruota, balza di tulle sotto e cintura in vita altina. Lo adoro e l'ho rimesso in occasione della Comunione di mia nipote. Mi ci sento sempre una gran figa con quell'abito ;-)
E' vera la cosa scritta da Lor. Le donne piccole su tacchi troppo alti sono del tutto inappropriate. Mi ci hai fatto riflettere tu, a dire la verità, ma è verissimo.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)