Un po' cosi...
Moderator: laste
- laste
- Admin

Re: Un po' cosi...
Anche la mia nipotina alterna nostalgia dei nonni quando è in America e nostalgia per l'America quando è qui in Italia. Un burdel
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Franc.isa
- Utente Vip

Si, e mi ricordo anche Che all'inizio ho dovuto abituarmi al loro curriculum impostato molto Sulla prescrittura, numeri etc...a tutto lo smaronamento Sui triangoli, quadrati e cerchi..ma poi mi sono affezionata ai bambini Della sua classe e alle mamme, mi offrivo spesso volontaria per aiutare durante le occasioni particolari, e l'ambiente, le insegnanti, la struttura proprio, mi davano un senso di calore e sicurezza. Avrai capito insomma, che son difficile da accontentare...Julia wrote:Ricordo il tuo post sulla ricerca della scuola americana giusta...e ora questo su quella italiana e penso che sei forte come deve essere forte Isabella: dai che andrà bene!
Isabella -09/2010
- Franc.isa
- Utente Vip

:loooool: hahahahahah..pensati Che ad aprile, prima di partire, la maestra ha voluto farmi un plico di carte riguardo I progressi di Isabella etc...nella parte Che riguardava le forme mi fa " si le conosce tutte, insomma ecco, a parte il diamond ( il rombo), ogni Volta Che lo vede dice .."rambus" "rombus" "rambo". Mi son tenuta dallo scoppiare dal ridere e le faccio " si , si, rombo e' diamond in italiano, LO SAAAAAAAAA" :lingua:zizzia wrote:Nooooooooooo e ora chi le insegnerà i triangoli, i cerchi, ecc. porca miseria non ti diventa più geometra! Ahahahahah
Auguri alla piccola sperando che guarisca presto così tornerà a scuola, e forza alla mamma che dopo la scuola americana dell'ordine e delle forme é piombata nella scuola italiana, quella del caos! Ahahahahah
Isabella -09/2010