Parentesi.
Vorrei tanto avere lo spazio tempo mentale per rispondere.
Qui e su quello dei trucchi, ma sono in black out cerebrale.
Gabri sta facendo benissimo.
Autunno inverno 2014-2015
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Autunno inverno 2014-2015
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Utente NM
Fantastico ho un completo di maglia grigio, cardigan e gonna lunga, comprato per una cifra importante anni fa che ho sempre adorato, ma messo pico negli ultimi tempi. Motivo in più per tornare alla mia taglia!!
barbara phone
barbara phone
Using Tapatalk
- Brufen
- Utente Vip
Gabri wrote:
Sono orrrrrrribili!
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)