spesa online
- Franz
- Ambasciatore

Re: spesa online
Io amo fare la spesa, mi piace uscire da casa e dovrei essere messa malissimo per fare la spesa online che credo qui esista. Tipo bimbi malati, uragani, ossa rotte ecc
- *Ale*
- Utente Vip

spesa online
Grazie al cielo l'hanno attivata anche da noi, evviva!
Mi avrebbe fatto taaaanto comodo l'anno scorso, con Viola in fasce, ma va bene anche ora, ho intenzione di recuperare!
Ultimamente all'Esselunga mi ero presa bene col sensore fai da te, ma facendo io spese abnormi, il giorno che scattava il controllo a campione volevo schiattare!
Spesa on line promossissima!
Mi avrebbe fatto taaaanto comodo l'anno scorso, con Viola in fasce, ma va bene anche ora, ho intenzione di recuperare!
Ultimamente all'Esselunga mi ero presa bene col sensore fai da te, ma facendo io spese abnormi, il giorno che scattava il controllo a campione volevo schiattare!
Spesa on line promossissima!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- bea
- Ambasciatore

Re: spesa online
Qui non c'è, che io sappia.
Però ho trovato una azienda agricola che alleva anche i suoi animali e che ha praticamente tutto. Consegnano in moltissimo posti del centro Italia.
Mi serve per fare il.grosso. poi il resto lo compro un po alla volta la mattina tornando a casa da scuola.
Per me che sono fondamentalmente dis organizzata, questo sistema misto va benissimo
Però ho trovato una azienda agricola che alleva anche i suoi animali e che ha praticamente tutto. Consegnano in moltissimo posti del centro Italia.
Mi serve per fare il.grosso. poi il resto lo compro un po alla volta la mattina tornando a casa da scuola.
Per me che sono fondamentalmente dis organizzata, questo sistema misto va benissimo
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011