antoD08 wrote:quanta dolcezza e comprensione.. io ho sempre avuto dei cagnolini a casa dei miei,e quando stavo male hanno sempre dormito ai miei piedi mi davano tanta serenità e dolce compagnia mi mancano tutti
Immagino. Io nonostante il grosso impegno che un cane da, son contenta. Che le bimbe possano crescere con un cane
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Palli wrote:Non dovevo leggere questo 3d, proprio no... Io sto facendo razionale resistenza con tutta me stessa alla voglia di prendere un cucciolo con cui far crescere i miei bimbi. Mio marito son secoli che spinge. Ma non credo che siamo pronti, io soprattutto.
Per una volta do ragione a un marito. Buttati Ketty!
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Palli wrote:Non dovevo leggere questo 3d, proprio no... Io sto facendo razionale resistenza con tutta me stessa alla voglia di prendere un cucciolo con cui far crescere i miei bimbi. Mio marito son secoli che spinge. Ma non credo che siamo pronti, io soprattutto.
posso chiederti perché pensi non siate pronti?
Io soprattutto non lo sono, in realtà. Temo un'altra creatura da accudire (oltre 2 figli e un babbo - e ci metto anche il marito vah), temo la fase iniziale di educazione, temo la mia insofferenza verso una creatura pelosa in casa con annessi e connessi. E se i miei timori superano la voglia di coccolare un cucciolo, allora reputo di non esser pronta. Il problema è che i timori son solo i miei (anche gli oneri però)