Stephen King

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Stephen King

Post by Ema »

Inizia da quello che vuoi, sarà comunque appassionante, ma sappi che poi avrai paura a dormire sola!
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Ema wrote:Inizia da quello che vuoi, sarà comunque appassionante, ma sappi che poi avrai paura a dormire sola!

Non credo, ti garantisco che tutte le mie paure le ho superate facendo le notti al lavoro completamente da sola in un palazzo immenso e pieno di scricchiolii...
E con la consapevolezza che non era la prima volta che forzavano la serratura... Una volta è capitato mentre c'era una collega, sempre sola, sempre di notte. Lei non si è accorta di niente, ma la mattina ha trovato la porta rotta. Evidentemente qualcosa o qualcuno li aveva disturbati ed erano andati via.

Io a casa mia dormo BENISSIMO!
Novella

Image

Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Caterina wrote:Bisogna spostare questo 3d.
Io... guarda, ti farei partire con il suo manuale. On writing.
Poi vediamo e ne parliamo.
Intanto con quello ti fai un'idea del King uomo e scrittore.
E anche di ciò che scrive, naturalmente.

Poi sicuramente si parte dagli inizi.

Su questo dissento.
Partire da on writing è un po' come spiare dietro le quinte prima di essersi appassionati alla magia dello spettacolo ;)

Per il resto, comincia dai più vecchi.
Se sei per l'apocalittico-epico-corale "L'ombra dello scorpione",
Se vuoi un po' di strizza, che vedo non ti preoccupa granché, "le notti si salem", "carrie", "cujo", "pet semetary".
"it" è molto bello.
Fra i meno datati voto anch'io "mucchio d'ossa".
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked