Bimbo in crisi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bimbo in crisi

Post by Lory P »

nanà wrote:Io non so se questo malessere dipenda dalla scuola. ..o dal fratellino..dal fatto che lo rimproveriamo tanto.
Oppure tutto insieme.
nn la trovo corretta questa cosa delle caramelle ...[emoji20]
Using Tapatalk
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Nemmeno io
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

nanà wrote:Cara giorgina, spero sia una fase davvero.
Sono triste perché mi fa dei ragionamenti che mettono in dubbio quello che facciamo per crescerlo.
Quel non mi volete bene è una coltellata...

Dipende da come sei tu di carattere: mia cognata, quando sua figlia (unica figlia) ha passato questo momento, quasi la rimproverava perchè per lei (mamma) è scontato.
Tu hai un approccio e un metodo educativo diverso da quello di mia cognata e ti metti in dubbio per crescere insieme al tuo piccolo.
Io faccio come te e mi pongo mille dubbi. Ma non dimentichiamoci che i bimbi sentono i nostri sentimenti.
Tu stai tranquilla e non leggere nelle sue domande una critica, piuttosto un segnale di bisogno di maggiori attenzioni.Appena puoi dagliele, ma stai tranquilla: tu sei la mamma migliore per i tuoi piccoli!!!
Locked