Ora ho il classico piano cottura ma a 5 fuochi.
Due grandi, due medi e uno piccolissimo.
Ovviamente il grande è rotto e il piccolissimo nuovo perché mai usato.
Però hanno le griglie classiche, e le ODIO. A parte che faccio una fatica immane a pulirle, ma mi danno proprio ai nervi eh.
Già questo restando nel gas sarebbe un sogno
http://www.mondoconv.it/Arredamento/852 ... rezzo.aspx
Piano cottura
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: Piano cottura
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- la yle
- Ambasciatore

Ho appena cambiato cucina e ho capito che il piano ad induzione non va bene se attacchi anche il forno o in altro elettrodomestico nel contempo del piano e se sul piano hai più pentole contemporaneamente. Quindi sono stata sul classico perché altrimenti avrei dovuto aumentate la potenza dell impianto elettrico chiedenti più watt All Enel
Y
Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- Bonnie
- Utente Vip

No tati quello dovrebbe essere cristallo temperato, è il discorso che ti facevo io...tati wrote:Ora ho il classico piano cottura ma a 5 fuochi.
Due grandi, due medi e uno piccolissimo.
Ovviamente il grande è rotto e il piccolissimo nuovo perché mai usato.
Però hanno le griglie classiche, e le ODIO. A parte che faccio una fatica immane a pulirle, ma mi danno proprio ai nervi eh.
Già questo restando nel gas sarebbe un sogno
http://www.mondoconv.it/Arredamento/852 ... rezzo.aspx
Poi magari mi hanno detto così e non è vero... Non saprei.
Però secondo me da mondoconv dovrebbero avere un piano di cottura misto, vuoi che non l'abbiano?
altrimenti li prendi da ikea, hanno il blocco con due fornelli e il blocco con due induzioni, e ti fai predisporre il piano con quelle misure. costano anche molto meno di quello che ho io ad esempio.
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.