Io credo che sia un'infiammazione. Le gengive effettivamente a guardarle sono brutte e una sanguina molto. Domani chiamo, intanto oggi sono passata a spazzolino morbido e dentifricio specifico
Credo che sia qualcosa di particolare e localizzato perché mi fa fastidio anche adesso e mi sembra arrivato all'improvviso...non mi sembra una cosa "a cui sono portata"
Ora mi mangio le mani che babbo Natale abbia portato gli spazzolino elettrici ai bimbi. Li terrò d'occhio
gengiva sanguinante e ritirata
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
Re: gengiva sanguinante e ritirata
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- laste
- Admin
Anzi, rettifico. Ho qualcosa di orribile. La pelle delle gengive li è diversa. Domani chiamo perché ho sicuramente un alien li dentro. Bleah sigh, sigh e bleah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
- marte
- Ambasciatore
Devi fare anche degli sciacqui lav, il dentifricio specifico non è sufficiente in casi di afte, ascessi o gengiva con tasca. E tu credo abbia una di queste.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle