CHAT W.A. E COMPITI

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Azur
Admin
Admin

Re: CHAT W.A. E COMPITI

Post by Azur »

lella wrote:però di fatto io non ho l'accesso ai loro telefoni, è stato un accordo preso con il papà che ha lui le loro psswd, io no perchè dicono che poi spierei le loro cose segrete....

ahahah, 'sti maschi!!

io per ora sono riuscita a tenermi fuori da tutte le chat, che mi sono aggiornata tardi con lo smartphone, ahah

La classe del piccolo (4°) insiste, ma per ora me ne resto fuori. :loooool:

(Mr.PrimaMedia non ha ancora smartphone, e la grande ha mille gruppi che si gestisce ovviamente da sola ;D)

Comunque fin dalla 3° elementare ai miei ho sempre fatto telefonare agli amici di persona per chiedere i compiti,
l'autonomia inizia da queste piccole cose, se no non ce lacaviamo piuù ;)
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nella chat whatsapp della classe di bea noi abbiamo pian piano inserito anche i ragazzini.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Intervengo a gamba tesa e senza aver letto tutti i commenti.
Voi sapete che man mano che passerà il tempo su quella chat si faranno direttamente le foto dei compiti fatti per far copiare i compagni?
Ricordo la mia terza di due anni fa che usava questi metodi. Si dividevano i compiti, uno li faceva e gli altri copiavano...
Ecco l'ho detto [emoji16]
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked