Secondo me per un po' non se ne parlerà più e si lascerà in fondo ad un cassetto.
Bisogna vedere quando sarà ora di ritirarla fuori come sarà la situazione politica.
Ius soli temperato: è quasi legge!
- MatifraSo
- Admin
Re: Ius soli temperato: è quasi legge!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Lella
- Admin
Nat wrote:si ma mi chiedevo ora che la francia cambia la costituzione proprio per cambiare questa legge
se da noi verrà approvata o modificata
o non ci faranno sapere niente
ma io non so se da noi in caso di doppia cittadinanza e in caso di sospetto terrorismo non si possa espellere, cioè ho letto che in Francia non si poteva ma vogliono fare in modo che si possa fare modificando la legge di riferimento.
Non è la cittadinanza il problema ma la possibilità di espellere chi commette questi reati o chi è gravemente sospettato.
CARPE DIEM
- Nat
- Admin
Lella wrote:Nat wrote:si ma mi chiedevo ora che la francia cambia la costituzione proprio per cambiare questa legge
se da noi verrà approvata o modificata
o non ci faranno sapere niente
ma io non so se da noi in caso di doppia cittadinanza e in caso di sospetto terrorismo non si possa espellere, cioè ho letto che in Francia non si poteva ma vogliono fare in modo che si possa fare modificando la legge di riferimento.
Non è la cittadinanza il problema ma la possibilità di espellere chi commette questi reati o chi è gravemente sospettato.
ora si si può espellere ma se approvano questa legge tra venti anni le generazioni nate qua neanche da noi si potranno più espellere
io almeno ho capito così