40 anni e dintorni
- micmar
- Ambasciatore
Re: 40 anni e dintorni
sono bellissimi e tu li porti davvero bene
- Babina
- Ambasciatore
Io la soglia l'ho raggiunta tre mesi fa e questi 40 freschi freschi ancora non me li sento;
non ho ancora realizzato!
Di sicuro non me li sento: vorrei fare ancora tante cose e quando ci penso mi dico che non devo aspettare troppo perché il tempo vola e mai come ora me ne sto rendendo conto;
Alterno momenti di amarezza per tutto ciò che non ho fatto e non credo farò, è momenti in cui mi sento abbastanza matura e navigata da potermi permettere di fare tutto.
Manco a 17 anni avevo l'ormone così confuso... Ahahah
Comunque Vavi, il lillà ti dona, ti dà un nonsochè di cartone animato manga, quindi un aspetto gggiovane [emoji16]
non ho ancora realizzato!
Di sicuro non me li sento: vorrei fare ancora tante cose e quando ci penso mi dico che non devo aspettare troppo perché il tempo vola e mai come ora me ne sto rendendo conto;
Alterno momenti di amarezza per tutto ciò che non ho fatto e non credo farò, è momenti in cui mi sento abbastanza matura e navigata da potermi permettere di fare tutto.
Manco a 17 anni avevo l'ormone così confuso... Ahahah
Comunque Vavi, il lillà ti dona, ti dà un nonsochè di cartone animato manga, quindi un aspetto gggiovane [emoji16]
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- tati
- Ambasciatore
Ma sono troppo fighi Vavi !!!
Stupendissimi !
Stupendissimi !