Diritti umani e animali

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Diritti umani e animali

Post by Weinà »

Cosetta wrote:Per me è sempre meglio uno che aiuta gli animali e fa dei discorsi a bischero di uno che fa SOLO discorsi a bischero E ce ne sono tanti, ma tanti.

Non sono d'accordo, sai?
Uno che fa "discorsi a bischero" su tutto è un cretino, un ignorante e tutto quello che volete; uno che si mostra tanto sensibile nel difendere il diritto alla vita di polli, mucche, pesci e bisce ma affonderebbe i profughi siriani (e scommetto che se fossero francesi in fuga in seguito a un disastro nucleare non li affonderebbe) è uno schifoso razzista.
Ovviamente parlo per assurdo e ipotizzo, perché spero che non esista davvero gente così. Io per fortuna non ne conosco.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io intendevo QUEL TIPO di discorsi razzisti. Ce ne sono tanti che li fanno e non sono nemmeno animalisti, anzi la maggior parte.
A me dà fastidio comunque e infatti nemmeno io ho grandi contatti con gente di questo tipo... ma mi dà fastidio anche il fare sempre le pulci agli animalisti come se il fatto che difendano gli animali desse fastidio a qualcuno.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Posso dire la mia?io amo tantissimo gli animali, ho alcuni miei tabù alimentari ,tipo non riesco a mangiare la carne di cavallo,il coniglio,capretto .. Non solo perché mi fa impressione,ma solo L odore mi da la nausea. Ma allo stesso modo provo tenerezza e spesso pena verso queste persone che scappano da una triste ,tristissima realtà ..X cui Nn sempre chi rispetta L animale poi Nn ha pietà verso i profughi ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked