WE chat
-
- Ambasciatore
Re: WE chat
Buongiorno qui ce il sole io sto cucinando oggi lonza alle verdure e risotto ai funghi marito e al parco con i bimbi oggi miracolo e a casa x sciopero oggi andrà al corteo...speriamo di risolvere qualcosa!!!
-
- Ambasciatore
Bibi wrote:Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!
Anche io stessa patologia alla spalla sinistra ...a me si e consumata tutta la cartillagine e in questi giorni e un incubo!!!
- Bibi
- Admin
betty matteo wrote:Bibi wrote:Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!
Anche io stessa patologia alla spalla sinistra ...a me si e consumata tutta la cartillagine e in questi giorni e un incubo!!!
Ma davvero?? Da quanto ne soffri? Io da aprile... Ho fatto 4 tecar e 1 fisio ma non mi hanno fatto nulla. Da lunedì cambio fisioterapista, vediamo se va meglio! Tu cosa stai facendo?
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it