la yle wrote:Ah. Oltre a questo c è anche la andamento della borsa delle materie prime. Quindi se le piume che ieri costavano a ora costano b bisogna adeguare i margini
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Questo però no. C'è stato un servizio di Report sui piumini: su come e dove si procurano le piume e sul costo del capo all'origine. 50€, moneta più moneta meno. Io dopo quel programma di piumini non ne compro più. Meno che mai a 800€ [emoji32] Scusate l'OT
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Trilli ho detto piume perché parliamo di piumini ma magari nella fodera c è del cotone e quello di sicuro è quotato alla borsa delle materie prime
Potrebbe anch'essere che l utenza finale paghi il servizio mi pare denigratorio di report. Eppure è merce che si vende ancora bene nonostante tutto
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
la yle wrote:Ah. Oltre a questo c è anche la andamento della borsa delle materie prime. Quindi se le piume che ieri costavano a ora costano b bisogna adeguare i margini
Questo però no. C'è stato un servizio di Report sui piumini: su come e dove si procurano le piume e sul costo del capo all'origine. 50€, moneta più moneta meno. Io dopo quel programma di piumini non ne compro più. Meno che mai a 800€ [emoji32] Scusate l'OT
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Me lo ricordo bene quel servizio pur non avendolo visto, peccato l'avessi già comprato