Il momento in cui ci si ritrova

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Post by matiti »

Che belle storie!
Valeria, non sapevo bene i dettagli, che storia romantica :8:
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Sto con mio marito da quasi 20 anni,di cui 16 di matrimonio ..e sono esattamente 15 anni che noi ci ritroviamo ..la nostra è una continua separazione ..lui è primo ufficiale della Marina mercantile ,lavora sui traghetti.. Contini arrivederci,guardare il calendario,sentirsi al telefono,vedersi su face time,bisticciare a voce ,fare pace idem..insomma è una vita difficile..ma ogni volta rivederci ,riabbracciarci è un emozione che nn si può descrivere... Appena posso vado a trovarlo ..o da sola o con i figli ..ma la costante nel nostro rapporto è la distanza[emoji170]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Queste esperienze mi piacciono così tantooo!
Io e il mio attuale marito ci siamo conosciuti a 18 anni, c'è sempre stata molta attrazione ma io ero fidanzata, poi non ci siamo sentiti per un po di tempo, ci siamo ritrovati ma era fidanzato lui...siamo usciti da clandestini per un po, poi ci siamo di nuovo allontanati.
Ma...il destino ha voluto che per amici comuni abbiamo iniziato a vederci nuovamente e abbiamo capito e deciso che la nostra era una storia già scritta. Che dovevamo metterci insieme e basta. Infatti è stata la cosa giusta :)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked