Concordo con Scilla.
Anzi, mi sarebbe piaciuto che fosse stato lo studente in questione a chiedere spiegazioni al suo voto, se questo non è stato capito, prima di andare a dire a casa che "quella stronza della prof mi ha messo solo sei e io avevo fatto tutto giusto".
A me spiace che le verifiche alle medie da Matilde non vengano date. sarebbe un buon modo per vedere con calma gli errori e non ripeterli, dato che in classe c'è poco tempo per riguardarle di solito.
Illustrissima dott. Prof. Xxx...
- MatifraSo
- Admin

Re: Illustrissima dott. Prof. Xxx...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: RE: Re: Illustrissima dott. Prof. Xxx...
Qui non se ne parla nemmeno di non dare le verifiche in visione. Del resto chi potrebbe venire tutte le settimane a chiedere spiegazioni?Cosetta wrote:Io cambietrei la politica della scuola. Mandare a casa una verifica senza la spiegazione del voto da parte dell'insegnante espone a malumori e incomprensioni. la verifica si può vedere la a scuola dove IO ti spiego il voto, se ce n'è bisogno.
I voti vengono motivati agli alunni. Sarebbe carino che i genitori, prima di partire con lo sfotto', chiedessero lumi in modo civile, no?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Mia
- Utente NM

Re: Illustrissima dott. Prof. Xxx...
Io invece sarei felice di vedere le verifiche di mio figlio e francamente lo trovo anche giusto.Cosetta wrote:Io cambietrei la politica della scuola. Mandare a casa una verifica senza la spiegazione del voto da parte dell'insegnante espone a malumori e incomprensioni. la verifica si può vedere la a scuola dove IO ti spiego il voto, se ce n'è bisogno.
Ovvio che lo scopo non è quello di contestare o meno il voto dell'insegnante. Bensì quello puro e semplice di visionare l'operato di mio figlio.