Cerco bloggers

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Bibi
Admin
Admin

Re: Cerco bloggers

Post by Bibi »

CisePunk wrote:
Martina wrote:
CisePunk wrote:se cerchi una blogger che parli bene, c'è Simona Fruzzetti che da tempo vorrei invitare sul forum. Bella lingua!

ma è quella che ha scritto "chiudi gli occhi"?? E tu la conosci?!?!?!!? WOWOWOWOWOW se è lei..
Scusate l'OT

Io non ho un blogger ma una vita da BLOB vale lo stesso?! No dai scherzo scusa Bibi... :-)

Sì, è lei, ma giuro che non ho idea di come ci siamo conosciute! So solo che è stato molti anni fa ed è il miele per le giornate no: ogni cosa che scrive mi fa morire dalle risate, anche quando dice cose serissime!

Cinzia mi dai il link del suo blog?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ho contattato in privato Julia perchè è l'unico blog che fa al caso mio per robedacartoon.it (purtroppo quelli di cucina non sono in tema).
Però tutte voi che avete un blog anche di cucina, potete linkare NoiMamme.it? Farò lo stesso nella sezione siti amici del sito il che aumenterà l'importanza del vostro sito :*
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked