dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: dove sono finite tutte?

Post by Lucia76 »

Eh... è un post che ogni tanto viene fuori...
Le assenze si vedono e, almeno parlo per me, le mancanze si sentono. I motivi non li so, ognuno avrà i suoi. Io su fb non ci sono, quindi ho perso praticamente tutte quelle che non ci sono più, e tante volte quando scrivo penso a quello che mi avrebbe potuto rispondere bea, o lelia, o maura, marte... proprio l'altro giorno pensavo a ema, a come starà, le bimbe il lavoro... insomma solo per fare alcuni nomi. Ma oltre alla nostalgia (mia) non mi sembra che manchino gli spunti o gli argomenti, sicuramente essendo poche il confronto è ridotto.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: dove sono finite tutte?

Post by Tropical »

Ne abbiamo già parlato alla riapertura del forum.
Fb è più veloce, immediato, si cercano dei pareri e si leggono quasi immediatamente. Si perde, però, la cura delle parole che si usa per il forum. Inoltre è tutto troppo frenetico e spesso si accavallano i pareri.

Per quanto riguarda questo forum credo che le sparite non abbiano affinità con chi è rimasto. Penso che per stare in un posto, anche reale, devi trovarti bene col luogo e con le persone. Se questo non avviene, è inutile. Ci si obbliga a starci per niente.

Io sono come Scilla. C'è un gruppo fb, dove sono iscritte persone che conosco, ma non riesco ad approcciarmi e lo frequento poco perché non trovo feeling.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: dove sono finite tutte?

Post by Trilli »

I diversi punti di vista certo che sono arricchenti.
Sempre che ci sia rispetto, il che (lo so che alcune non la pensano così) ultimamente nel vecchio forum non c'era. Anche causa sofà e prese per i fondelli relative.
Che quasi tutte le soffattiste e buona parte delle moderatrici se ne siano andate non depone a favore del confronto libero e rispettoso ecco.
Mi spiace che quasi tutte le admin (Bibi esclusa) non abbiano tempo di intervenire. Ma allora che senso aveva distruggere il forum, già sapendo di non avere intenzione di seguirlo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked