Noi siamo a mirabilandia
Ieri compiti fatti in fretta e bene
Mancata gara di atletica
Stamattina lettura e riordino cameretta
Se lo merita!!!
Il fine settimana delle Nm
- sweet
- Ambasciatore
Re: Il fine settimana delle Nm
Ma questi mariti che fanno le pulizie....che bravi!!
Noi giro in un parco più tardi, con mia sorella e una bambina della casa famiglia che ogni tanto sta con noi.
Noi giro in un parco più tardi, con mia sorella e una bambina della casa famiglia che ogni tanto sta con noi.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: Il fine settimana delle Nm
Prendili perché fanno benissimo, in più a maggior ragione visto che stai prendendo un antibiotico.Tropical wrote:Grazie, Lucia. Avevo questa acidità già pruma dell'antibiotico. Infatti ne ho parlato alla visita col medico. Mi ha dato Omeprazen e un antiacido.
Per i probiotici non ci avevo pensato. Li ho in casa per fortuna.
A me danno molto sollievo delle compresse dell'Aboca (apposta per acidità e reflusso) che mi ha consigliato una mia amica: sono naturali, non hanno controindicazioni né effetti collaterali, possono prenderle anche i bambini per dire.., sono compresse da sciogliere in bocca dopo i pasti o quando se ne sente la necessità. A me aiutano molto, avevo preso le compresse masticabili di gaviscon ma non c'è paragone.
Ho finito adesso di stirare, le bimbe dormono e quando si svegliano andiamo a fare un giretto in centro con una coppia di amici che non vediamo da un pò!