O a figure come le doula ...Talita wrote:Nel vecchio forum non si poteva dirlo ma qui mi sento di poter essere schietta.
Campagna esagerata promossa da ostetriche che ha come unico risultato innescare sfiducia verso i medici e aprire la porta a un numero sempre maggiore di contenziosi legali.
(Poi come sempre in questi racconti si sente una campana sola)
Campagna #Bastatacere
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Campagna #Bastatacere
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Campagna #Bastatacere
Come in tutte le cose dipende dalle persone. La stessa cosa può essere detta o fatta da due persone diverse è arrivarci in modo opposto. Io in ospedale non mi sono trovata bene. Mi hanno mandato a casa con mio figlio che non si attaccava dicendomi solo si attaccherà. Il mio allattamento è stato faticosissimo per colpa loro. Il primario è stato un grandenanà wrote:Può essere talita.
Io sono un Po ingenua su queste cose.
Ma ho avuto due esperienze nello stesso ospedale con personale differente, e sinceramente il trattamento é stato diverso e nel secondo caso molto rispettoso dei miei tempi e della mia persona.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
L'ostetrica un cane, scusate per l'offesa ai cani. Non voleva che io facessi l'epidurale secondo me e mi ha detto di smetter lamentarmi che non ero nemmeno in travaglio. È passato il primario 20 minuti dopo e avevo la testa fuori. Stavo per farlo in reparto. Mio figlio aveva l'ittero e questo lo ha reso debole alla suzione
Me lo hanno detto: no
L'anno prima avevo perso un bambino, 15 settimane. quando sono andata a fare il raschiamento trovato un personale è meraviglioso. Due settimane dopo alla vista di controllo sono stata trattata come una bestia dalla dottoressa di turno. E sei mesi dopo mi è arrivato il ticket dell'intervento. Una sessantina di euro
Ecco questo è stato piu una violenza
Il fatto che durante il travaglio invece in tanti passassero a controllarmela sotto e che durante il parto ci fosse medico e anestesista a guardarmi non me ne sono neanche accorta. Avrei semplicemente picchiato l'ostetrica continuava A dirmi di non urlare… Così facendo però ho fatto Manuel in sei minuti e prim'ancora che non lo lavassero lui ha ben pensato di tirare i capelli alla stronza
Tieh
Mi faccio due risate pensando a quel giorno e a tutta la gente che ha frugato nella mia patonza
Però certo che in 12 ore di travaglio ho incontrato Ostetrica e brave e altre che sarebbero dovute andare a zappare la terra
-
- Utente Vip
Re: RE: Re: Campagna #Bastatacere
Va beh per me l'opinione delle doule vale quasi zero. Dopo qualche weekend di corso non dovrebbero neanche pretendere di assistere una gravidanza.Pol&son wrote:O a figure come le doula ...Talita wrote:Nel vecchio forum non si poteva dirlo ma qui mi sento di poter essere schietta.
Campagna esagerata promossa da ostetriche che ha come unico risultato innescare sfiducia verso i medici e aprire la porta a un numero sempre maggiore di contenziosi legali.
(Poi come sempre in questi racconti si sente una campana sola)
E le ostetriche stesse le hanno definite "al limite dell'abusivismo".
Però quando c'è da andare contro i ginecologi si alleano in queste campagne....mah....