IdemScilla wrote:qui è così all'oratorio estivocandyda wrote:Ma poi... per esempio al nostro centro estivo della parrocchia, sono dei ragazzini di 16-18 anni che guardano i bambini, con nessuna esperienza/formazione particolare, quindi io sono ancora più in ansia.Pol&son wrote:Io alla materna di una gita non lo mandai perché non avevo fiducia nelle maestre
Questa dei centri comunali mi fa paura il fatto che vedano bambini diversi ogni settimana e quindi nemmeno poi li conoscono così bene… Ma ormai a luglio l'ho iscritto
Però non è mai successo niente.
Non ci pensare troppo. Vedrai che Manuel si diverte.
io preferisco il centro estivo del comune
educatori professionisti seri più che maggiorenni
Cre estivi
Moderator: laste
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Cre estivi
- Babina
- Ambasciatore

Hai ragione, credo sarei anche io un pochetto ansiosa se dovessi mandare il mio piccolo che più o meno ha l'età di Manu;Pol&son wrote:Ma infatti credo sia questione di età ed abitudine
Quest'anno inizia con due settimane poi sicuramente crescendo sarò più tranquilla anch'io
Ma è davvero bravo, e anche responsabile… Solo che il mare va rispettato ed è veramente un attimo in acqua
non per sfiducia verso gli educatori, per carità;
solo che i bambini sono tanti e, come dici tu, in acqua basta veramente un attimo.
Io ho iniziato l'anno scorso ad essere più serena con mio figlio maggiore in piscina; quast'anno per la prima volta lo lascerò andare da solo anche al parco acquatico più grande e non solo alle piscine del paese che sono relativamente più tranquille.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Babina
- Ambasciatore

si, io sono davvero contenta nonostante il costo alto.Pol&son wrote:Grest al maneggio È stupendo… Ma se non ricordo male qui costa anche di più
Stanno a contatto con gli animali, c'è tanto spazio verde senza pericoli e gli educatori hanno iniziato proprio in quest giorni le riunioni per la formazione.
Se dovessi lasciare Nico dai nonni tutti i giorni per tutta estate, sarebbe più il tempo che passerebbe davanti alla tv ed annoiandosi che altro...
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010