Non mi piacciono per un motivo strettamente estetico, che in effetti non sarebbe "sufficiente" a proibirli a mia figlia.
Io li ho fatti 3-4 volte, mi si chiudevano sempre. L'ultima volta a novembre scorso in uno studio di piercing e tatuaggi, ho chiesto l'ago come avevo letto qui ma sul lobo lí facevano solo con la pistola. Mi sono fidata.
Secondo me la Caterina é piccola ma non piccolissima, puoi cedere.
Diatriba orecchini
- kri
- Ambasciatore
Re: Diatriba orecchini
Io aliena come te.vic wrote:Io non ho i buchi alle orecchie...una rarità per le persone della mia generazione. Aliena.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- kri
- Ambasciatore
Re: Diatriba orecchini
Neanche a me piacciono gli orecchini sulle bambine.
Ovviamente mia figlia li vorrebbe.
Il mio piano è di cedere quando frequenterà la scuola media.
Ovviamente mia figlia li vorrebbe.
Il mio piano è di cedere quando frequenterà la scuola media.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)