Ultimo lunedì d'agosto.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Post by Lucia76 »

Seem83 wrote:
matiti wrote:Io sono al lavoro da una settimana e ti dirò che non vedo l'ora che tutto rientri come prima.
Bambini a scuola, l'autunno che arriva, le trasmissioni televisive consuete....boh, sarò normale? :DD
Da un lato anche io sono così, la routine invernale mi conforta.
Idem come te Elisa!
Io sono ancora in ferie, rientro al lavoro giovedì.

Vic sei un vulcano di energia! :-)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Post by Trilli »

Anche io, una volta tornata, anelo a riprendere una routine più regolare. So già che ci sarà il delirio della prossima settimana (lavoro ma non so assolutamente gli orari, quindi Alice che fa?) e di quella successiva (scuola di Alice senza mensa e pomeriggi: chi me la ritira?)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Post by Luna »

E' stato un lunedì terribile!!!

il piccolo ha ricominciato il campo estivo molto contro voglia....gli avevo spiegato che lo avrei preso alle 16.30 ( di solito lo prendo alle 16) perché dovevo portare suo fratello a lezione a circa 20 km e alle due.....mi chiama l'educatrice!!!
Mi dice che ha una crisi di pianto e dice di avere mal di pancia!!! lei che è mamma mi tranquillizza dicendo che il mal di pancia sembra solo una scusa e me lo passa per parlarci.....io resto tutto il tempo con un nodo allo stomaco!!
nel frattempo chiamo i miei per un saluto e mia madre mi dice che mio padre sta male, sta vomitando senza tregua dal primo mattino...
recupero il grande a lezione ed esce in pieno panico per la paura dell'esame che si avvicina......

insomma per fortuna era l'ultimo lunedì di agosto, speriamo davvero che a settembre le cose migliorino!!!!!
anche se, come ha detto Trilli, ci saranno da fare tutti gli incastri magici almeno finchè la scuola non attiva mensa e doposcuola!!!!
Locked