Buongiorno, buonasera... Boh! Buonanotte, che facciamo prima!
Noi abbiamo da poco pranzato e spero che mia figlia voglia fare un riposino a breve. Stiamo guardando i cartoni dello zecchino.
Speriamo bene per gli esami!
Buon lavoro a tutte.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno.7 settembre
- Pol&son
- Utente Vip
Buongiorno.7 settembre
Buongiorno
Stamattina dovevo andare a fare la pulizia dei denti… Così una volta lasciato Manu al centro estivo me la sono fatta a piedi… Sto cercando di buttare giù quei famosi chili e stavolta sono partita bene
Però mi ero scordata che pomeriggio dobbiamo andare a Mirabilandia con un amichetto… E sono morta
7km totali ma non son allenata
Lunedi 6km
Ieri solo 4
Stamattina dovevo andare a fare la pulizia dei denti… Così una volta lasciato Manu al centro estivo me la sono fatta a piedi… Sto cercando di buttare giù quei famosi chili e stavolta sono partita bene
Però mi ero scordata che pomeriggio dobbiamo andare a Mirabilandia con un amichetto… E sono morta
7km totali ma non son allenata
Lunedi 6km
Ieri solo 4
Last edited by Pol&son on Wed Sep 07, 2016 1:07 pm, edited 1 time in total.
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Buongiorno.7 settembre
Il mulino (e il suo spaccio) è a Cerete Basso, sulla strada che da Lovere va a Clusone.Babina wrote:Buongiorno a voi!
Innanzitutto super incroci per il figlio di Luna: vai e spacca!
Anche qui ieri sera ad un tratto si è messo a soffiare un vento forte e freddino; sarà stata la "coda" del maltempo che c'è in giro...
Trilli, posso chiederti dove si trova il mulino presso cui ti rifornisci di farine?
Ieri sera ho fatto anch'io la salsa con i milioni di pomodorini che mi ha dato mia suocera e stamattina l'ho sterilizzata (era un vaso solo ma grosso).
Tropi, vedrai che te la caverai alla grande con la signora che assisti, ne sono sicura!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk