Inviti al compleanno.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Inviti al compleanno.

Post by Pol&son »

vic wrote:Non scrivo nella chat di classe...sono dentro ma mi ero tolta tempo fa.mi hanno rimessa senza chiedere se volevo entrare.
Come mai? La trovo cosi utile se non se ne abusa...
Scusa se mi permetto, a volte le dinamiche di classe son cosi delicate
Noi abbiamo 2 mamme che si son escluse perche festeggiammo due compleanni alla festa di natale (per non fare 3 feste) e loro non lo trovarono consono
Al che han deciso di non partecipare alla vita di classe
Ma per me ci perdono loro e figli
Da me peró c è un gran bel gruppo di mamme
Last edited by Pol&son on Wed Sep 14, 2016 10:11 pm, edited 1 time in total.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Inviti al compleanno.

Post by Pol&son »

Mami wrote:
Pol&son wrote:Se c'è la chat di classe chiedi conferma
Io per fare più alla svelta (come altre mamme) avevo proprio usato gruppo whatsapp per invito...proprio alcuni non mi hanno considerata e all"uscita tutti sorrisi e facevano finta di niente....guarda un nervoso...ma aggiungo che non è successo solo a me. Gente maleducata.
Allora se alcuni non rispondono io la vedo come un "non ci siamo" e puó anche avere la sua logica (sono utili i messaggi di presenza)
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Inviti al compleanno.

Post by Mami »

Pol&son wrote:
Mami wrote:
Pol&son wrote:Se c'è la chat di classe chiedi conferma
Io per fare più alla svelta (come altre mamme) avevo proprio usato gruppo whatsapp per invito...proprio alcuni non mi hanno considerata e all"uscita tutti sorrisi e facevano finta di niente....guarda un nervoso...ma aggiungo che non è successo solo a me. Gente maleducata.
Allora se alcuni non rispondono io la vedo come un "non ci siamo" e puó anche avere la sua logica (sono utili i messaggi di presenza)
Si ma se mi vedi fuori dalla scuola non me lo puoi dire? Si fino a che giorno devo considerare possibile la sua presenza? Se devo organizzarmi per cibo o altro da che giorno non lo calcolo quel bambino? Io avevo avvisato almeno due settimane prima della festa, come faccio da quando festeggiamo il suo compleanno con amici.
E mi sembra superfluo chiedere conferma per presenza entro tal data, io so che se una mamma organizza una festa ha bisogno di sapere in quanti saranno i bimbi (con a volte fratelli al seguito) e quindi rispondo. Per me questa è educazione.
Last edited by Mami on Wed Sep 14, 2016 10:26 pm, edited 1 time in total.
Locked