Voglio anche io le amiche di sushi. Qua fa bleah a tutte. Non sanno cosa si perdono.MatifraSo wrote:Io adoro il sushi, non sopporto il cinese.
Mi fido degli all you can eat dove vado spesso. Ne frequentavo uno dove ho notato lo scadere della qualità col passare del tempo e l'ho lasciato perdere.
E poi senza sushi non avrei creato il gruppo sushi con alcune ex noimamme che vedo con regolarità.
Ristoranti giapponesi All you can eat
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Ristoranti giapponesi All you can eat
- Poochie
- Utente NM
a me non dispiace... non ne vado pazza ma lo mangio!Tropical wrote:Voglio anche io le amiche di sushi. Qua fa bleah a tutte. Non sanno cosa si perdono.MatifraSo wrote:Io adoro il sushi, non sopporto il cinese.
Mi fido degli all you can eat dove vado spesso. Ne frequentavo uno dove ho notato lo scadere della qualità col passare del tempo e l'ho lasciato perdere.
E poi senza sushi non avrei creato il gruppo sushi con alcune ex noimamme che vedo con regolarità.
Preferisco però quello che al centro ha il pesce ed attorno il riso con l'alga nera... non so come si chiama!
Quello col riso sotto e sopra il crudo lo prediligo meno...
- Babbi
- Utente Vip
io invece amo anche i carpacci di crudo, sia al Giapponese, che in un buon ristorante di pesce italiano...Poochie wrote:a me non dispiace... non ne vado pazza ma lo mangio!Tropical wrote:Voglio anche io le amiche di sushi. Qua fa bleah a tutte. Non sanno cosa si perdono.MatifraSo wrote:Io adoro il sushi, non sopporto il cinese.
Preferisco però quello che al centro ha il pesce ed attorno il riso con l'alga nera... non so come si chiama!
Quello col riso sotto e sopra il crudo lo prediligo meno...
L'alga invece mi disturba un po, non amo i maki con alga all'esterno ad esempio.