Ristoranti giapponesi All you can eat

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Ristoranti giapponesi All you can eat

Post by Tropical »

MatifraSo wrote:Io adoro il sushi, non sopporto il cinese.
Mi fido degli all you can eat dove vado spesso. Ne frequentavo uno dove ho notato lo scadere della qualità col passare del tempo e l'ho lasciato perdere.
E poi senza sushi non avrei creato il gruppo sushi con alcune ex noimamme che vedo con regolarità.
Voglio anche io le amiche di sushi. Qua fa bleah a tutte. Non sanno cosa si perdono.
Poochie
Utente NM
Utente NM

Post by Poochie »

Tropical wrote:
Mi fido degli all you can eat dove vado spesso. Ne frequentavo uno dove ho notato lo scadere della qualità col passare del tempo e l'ho lasciato perdere.
E poi senza sushi non avrei creato il gruppo sushi con alcune ex noimamme che vedo con regolarità.
Voglio anche io le amiche di sushi. Qua fa bleah a tutte. Non sanno cosa si perdono.
a me non dispiace... non ne vado pazza ma lo mangio!
Preferisco però quello che al centro ha il pesce ed attorno il riso con l'alga nera... non so come si chiama!

Quello col riso sotto e sopra il crudo lo prediligo meno...
Image Image
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

Poochie wrote:
Tropical wrote:
a me non dispiace... non ne vado pazza ma lo mangio!
Preferisco però quello che al centro ha il pesce ed attorno il riso con l'alga nera... non so come si chiama!

Quello col riso sotto e sopra il crudo lo prediligo meno...
io invece amo anche i carpacci di crudo, sia al Giapponese, che in un buon ristorante di pesce italiano...
L'alga invece mi disturba un po, non amo i maki con alga all'esterno ad esempio.
Locked