ih ih ih
1) viola si e' beccata il ciuccio il secondo giorno di vita perche' doveva fare le lampade per l'ittero, cioe' glielo hanno dato proprio al nido nell'ospedale dove + insistono sull'allattamento al seno... e infatti non abbiamo avuto mai alcun problema con la tetta. e poi l'abbiamo tolto del tutto a 2 anni e mezzo, ma gia' a uno lo prendeva solo per la nanna.
memore dlel'esperienza positiva con lei, ho provato a darlo a ivan subito ma lui non lo voleva e ha iniziato a prenderlo verso i 2-3 mesi. ora lo cerca per dormire o se e' molto stanco anche se non dorme.
2) dopo, almeno lo cambi una volta sola, poverino... metti un rialzo sotto le spalle x limitare i rigurgiti e maneggialo con + delicatezza, tutto qui
3) nada, se non compromette troppo la serenita'
rinfreschiamoci la memoria su un neonato di 2 settimane...
- laste
- Admin
...
dunque...daniele a 2 settimane aveva già il ciuccio...ora che ha quasi un anno non vive senza, ma finchè lo tiene buono ben mi sta...secondo me non ha rilevanza quando cominci ...per il cambio io facevo dopo la poppata con delicatezza...per le coliche io se stava proprio male gli davo l?alginor...comunque faceva poco...