le cimici le ho viste pur io ahah!!!
i panni quando cè il sole fuori nel micro giardino che ho. ho 3 stendini, nei giorni normali resta aperto quello normale, quando lavo le lenzuola uso il lenzuoliere e quando fa freddo per metterli vicino alla stufa l altro. praticamente questo è alto con 3 ripiani per parte e si stendono tanto le cose per bimbi.
odio i panni in vista ma se è brutto stanno in casa, non ho altra scelta...
dove,come e quando stendete i panni?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MANU_
- Ambasciatore
se poi si abita vicino a piante.....te ne ritrovi un sacco attaccate alle persiane...
adesso che comincia a far freschino dovrebbero andarsene....
ma tra settembre-ottobre e aprile-maggio escono che è una meraviglia....
Aivlis.....anch'io le schiaccio nonostante l'odoraccio...perchè cacciarle dal balcone??...ritornerebbero!!!
comunque il marito ieri ha preso uno stendino da muro che se non lo si usa ingombra tipo 5 cm...aperto circa 1 mt...almeno uso la lavanderia (voluta apposta x evitare panni stesi in giro x casa) !!!
adesso che comincia a far freschino dovrebbero andarsene....
ma tra settembre-ottobre e aprile-maggio escono che è una meraviglia....
Aivlis.....anch'io le schiaccio nonostante l'odoraccio...perchè cacciarle dal balcone??...ritornerebbero!!!
comunque il marito ieri ha preso uno stendino da muro che se non lo si usa ingombra tipo 5 cm...aperto circa 1 mt...almeno uso la lavanderia (voluta apposta x evitare panni stesi in giro x casa) !!!