son stata lì una ventina di minuti quando l'ho accompagnata, e poi sono uscita per tornare verso le 11.
Sono un po' perplessa sul suggerimento delle educatrici di defilarmi senza tanti saluti e baci.....forse essendo così piccola va bene così?!?!?!? Da voi come fanno con i più piccoli!?!?!?
Fattostà che lì per lì è andata con Alessia tranquilla, io sono andata dall'altra parte, quindi ha visto che non ero con lei, ma probabilmente non si aspettava che me ne fossi andata.
Ha fatto merenda, cambio panno, ha giochicchiato un po'...e poi crisi!!! dice che ha pianto un po', perchè aveva sonno...ma ci ha messo un po' più del giorno prima ad addormentarsi. Penso che mi cercasse.
Io sono arrivata che dormiva. Si è svegliata mentre Alessia mi raccontava la giornata, e ha dispensato sorrisoni a tutti.....
bilancio: BOH?!?!?!?
vedremo domani! ancora non la lascerò a pranzo. comincerò la settimana prox perchè secondo le educatrici è meglio fare con calma, che è piccola, e le ore sono tante. Quindi proveremo il pranzo lunedì.
In tutto ciò devo dire che sono più tranquilla io rispetto all'inserimento di Lorenzo. Probabilmente anche perchè conoscendo già le educatrici, ho fiducia nella loro capacità di gestire i problemi. Insomma c'ho meno magone per fortuna!!!!
(ahahah anche se non te ne può fregar di meno Silvia!!!!!
)
(sia a te che a lei! ahahah)